Ignora collegamenti di navigazione

Ignora collegamenti di navigazione
Interventi rapidi
a domicilio e in ufficio

ATHIX S.r.l.
Via Roma, 41/B
21040 Castronno (VA)
Tel. 0332-895005
Fax 0332-1801599

Assistenza Sistemistica

ATHIX propone un servizio di assistenza sistemistica personalizzato e ritagliato sulla realtà e necessità del Cliente.
Le competenze sviluppate negli anni, unite alle solide partnerships instaurate e alle certificazioni conseguite con i principali fornitori, ci permettono di assistere e mettere sotto contratto le strutture informatiche dei nostri Clienti.
Le tipologie di servizi che eroghiamo sono:
  • Installazione e configurazione di sistemi operativi Server e Client.
  • Installazione e configurazione di applicativi.
  • Installazione e configurazione di periferiche sia di tipo standard che speciali.
  • Interventi di avviamento ed assistenza all’uso dei prodotti installati (assistenza operativa).
  • Installazione/configurazioni/collegamenti tra sistemi o tra sistemi e terminali e/o periferiche, incluse le reti locali e geografiche.
  • Help Desk telefonico su Server e Client di primo livello.
  • Assistenza remota su Server e Client (teleassistenza).
  • Monitoraggio remoto dei Sistemi (mediante funzionalità di alerting provenienti dai Sistemi dei nostri Clienti con intervento prima che si manifesti un effettivo malfunzionamento).
I servizi erogati da ATHIX rispettano i livelli di assistenza che più si adattano alle effettive esigenze del Cliente con possibilità di mettere sotto contratto i livelli di servizio ritenuti più idonei a garantire la continuità del business.
SSiamo in grado di fornire le seguenti tipologie di intervento:
  • Interventi Spot: su richiesta contingente e non prevedibile da parte del Cliente.
     
  • Monte Ore: contratto prepagato con monte ore a scalare, da utilizzare quando si manifesti effettiva esigenza sui sistemi del Cliente.
  • Contratto annuale: contratto con canone annuale fisso a tutela completa dei sistemi del Cliente, in cui ATHIX presidia la funzionalità dei sistemi, intervenendo in maniera continuativa in base alle effettive esigenze che si manifestano presso il Cliente.
  • Outsourcing di risorse sistemistiche: fornitura di personale tecnico specializzato che risiede presso la Sede del Cliente a garanzia di un’assistenza costante e competente sulla struttura informatica ivi presente.
A fronte di un contratto di assistenza sistemistica, viene dato accesso ad un’area riservata del nostro sito, da cui è possibile verificare lo stato delle richieste aperte e chiuse ed inserirne di nuove, in modo che sia possibile pianificare ed eseguire tempestivamente un intervento per la risoluzione del problema.
 
   
Copyright © 2006-2017 ATHIX S.r.l. - P.I. e C.F. 05860660967 - Via Roma 41/B - 21040 Castronno (VA) Italy - Cap. Soc. 10.000 euro i.v.