Ignora collegamenti di navigazione

Ignora collegamenti di navigazione
Diagnosi veloci
No Data... No Pay

ATHIX S.r.l.
Via Roma, 41/B
21040 Castronno (VA)
Tel. 0332-895005
Fax 0332-1801599

Data Recovery

Grazie alla pluriennale esperienza, al know-how maturato sul campo e alla partnership con OnTrack Data Recovery, azienda leader mondiale per il recupero dati, ATHIX è in grado di risolvere i problemi relativi al recupero dati con professionalità e in tempi molto brevi.
 
Procedura utilizzata
La nostra procedura per il recupero dei dati richiede, per prima cosa, la creazione di un'immagine RAW speculare del disco al fine di avere una copia sicura del supporto danneggiato.
L'immagine è creata su un'altro disco o all'interno della nestra rete, dove gli specialisti del software accederanno per lavorarvi sopra ed estrarre i dati dal filesystem.
Solo lavorando sempre con una copia identica del sistema originale, ci assicuriamo la possibilità, in qualunque momento, di tornare, se necessario, al supporto originale.
Il recupero logico utilizza l'immagine RAW esaminando i dati nei settori del disco e determinando quali correzzioni del filesystem sono necessarie per riacquisire l'accesso ai dati del supporto.
La prima verifica che facciamo è l'ispezione logica, il cui risultato può portare a due differenti modi di procedere:
  • il recupero è fattibile;
  • il supporto deve essere mandato in camera bianca;
Nel caso il recupero è fattibile, si procede al recupero dei dati indicati dal Cliente su di un nuovo disco o su un supporto differente, utilizzando un Protocollo di Sicurezza che garantisce una totale privacy dei dati del Cliente.
Nel caso, invece, che il disco risultasse inaccessibile, lo stesso dovrà essere analizzato in camera bianca.
Per questa procedura il supporto viene spedito alla OnTrack Data Recovery per l'analisi e il recupero dei dati.
 
 
   
Copyright © 2006-2017 ATHIX S.r.l. - P.I. e C.F. 05860660967 - Via Roma 41/B - 21040 Castronno (VA) Italy - Cap. Soc. 10.000 euro i.v.